L’anima di Emanuela Caruso è racchiusa già nella scelta del nome e dei progetti creati.

Dalla sua creatività e dalla ricerca costante, attraverso le mani sapienti degli artigiani campani, nascono sandali dall’anima retrò e unica.

Dalle atmosfere vintage e ricercate dei gioielli rendono quindi ogni calaztura frutto dell’altro di gamma del Made in Italy nel rispetto della tradizione.

Con un occhio speciale all’innovazione creativa. La tradizione artigiana porta nel mondo un prodotto tipico dell’isola di Capri che guarda allo stile del passato adattato ai tempi moderni.

“I am an artisan. I only became an artist when people watch what I do”.
Rhys Ifan

Al primo posto nelle priorità, la ricerca continua di nuovi materiali al passo con le tendenze della moda. Ogni stagione è caratterizzata da nuove proposte in linea col gusto inconfondibile della stilista.

Emanuela Caruso è cosi sempre un passo avanti e punto di riferimento per chi ama la moda in divenire.

Il fascino della composizione personalizzata Hand nailed.

Scegli il colore della suola, l’altezza del tacco .. rendi “esclusivi” i sandali con le tue iniziali, fai un regalo unico a chi ami, timbrando il cuoio e… il cuore, con una frase, un simbolo che rimanga impresso.

Emanuela Caruso exclusive nasce per migrare l’antico gusto della tradizione del “su misura”, su una configurazione dai connotati attuali e moderni, rispecchiando l’ispirazione delle sue collezioni che miscelano la sapienza antica con le rinnovate tendenze dei nostri giorni.

© 2019 Emanuela Caruso Capri S.r.l. | P. IVA 11339051002 | All rights reserved - kidea.net